Crearte di Mariagrazia Sammito su Mister Imprese

Tatuaggi Temporanei

Tatuaggi Temporanei
Diventa Amico di Crearte su Facebook!
ORARIO DI APERTURA
Dal Martedì al Sabato
dalle 10:00 alle 13:00

Di pomeriggio
il laboratorio
apre solo su
appuntamento

Domenica e Lunedì Chiuso

Per vedere correttamente il contenuto devi abilitare Javascript
sul tuo browser e installare Adobe Flash Player sul tuo computer

Tatuaggi Temporanei

 

Tattoo HennèTattoo Hennè (Oriental)

Questa pianta affascinante è conosciuta in tutto il mondo per la bella tinta colorata che è usata dagli orientali per decorarsi le mani e il corpo. La sua tonalità va sul rosso/arancio/marrone, lascia sulla pelle un piacevole aroma che si attenua nei primi giorni. Le parti utilizzate sono le foglie che vengono essiccate e poi tritate per ottenere una polvere verdastra. Assolutamente naturale, ha una durata variabile da 1 a 3 settimane.

 

Tattoo ClassicTattoo Jagua (Classic)

Il nome botanico di quest’ albero è Genipa Americana e si trova nelle foreste tropicali dell’ America del sud. Gli Indiani d’ America ci si decorano il loro corpo per le feste o per beneficiare del suo effetto energizzante. Il succo è chiaro, ma applicato sulla pelle crea una reazione particolare dipingendola di blu-grigio, dopo qualche ora, colore simile a quello di un tatuaggio vero. E’ al 100% naturale e la sua durata è di circa 10 – 15 giorni.

 

Tattoo JewelTattoo Jewel (Glamour)

I tatuaggi effetto oro, argento, bianco, swarovsky... sono la nuova tendenza del momento. Sono come un vero e proprio gioiello per il corpo, e ideali per feste, matrimoni e altre occasioni speciali, oppure semplicemente per il piacere personale di esibirli. L’ imitazione di questo tatuaggio, e quindi a prezzi più modici, viene applicato con prodotti adatti a uso cosmetico e quindi tollerabili. La sua durata è di 3 – 5 giorni.