Descrizione Progetto

Lo scopo del corso  è di introdurre l’allievo all’utilizzo di procedimenti pittorici, secchi e acquosi, al fine di fornire le conoscenze necessarie per il suo corretto utilizzo.

Il corso è aperto a tutti, anche a chi non ha mai disegnato o dipinto. L’obiettivo di questo corso è la scoperta delle qualità interpretative di ognuno

Sarà importante l’uso delle risorse e lo studio e l’articolazione del processo creativo individuale.

Il Corso Comprende

Introdurre e comprendere le caratteristiche dei materiali e le diverse tecniche, per applicarle correttamente nel processo di creazione di un’opera personale.

Secco (carboncino e matita, pastello) e Acquoso ( acrilico)

  • I supporti (dalla carta alla tela)
  • Gli strumenti (pennelli, matite, ecc.)
  • L’inquadratura del soggetto e come prendere le misure

Dal 26 ottobre al 14 Dicembre

8 lezioni

Tutti i giovedì 18.00-20.00

Il prezzo del corso è di  159,00 euro

Materiale non incluso

Il pagamento verrà effettuato in anticipo sul sito o in contanti o con carta di persona presso Via Lino Chini 73, CreArte, oppure con bonifico bancario, indicando nella causale il giorno e l’orario del corso scelto.
IBAN IT26V0100502803000000002678 , conto di Natalia Martinez Sanchez

E’ previsto un minimo di 2 partecipanti. Nell’eventualità non fosse raggiunto il numero minimo si può scegliere fra;

Partecipare al corso successivo o scegliere un altro corso presso il nostro laboratorio

Ottenere il rimborso completo di quanto pagato.

PAGA IN 3 MESI SENZA INTERESSI

ACQUISTA