Descrizione Progetto

ACQUISTA

Corso: La tua ecografia in un’opera d’arte

Arte e relax
La gravidanza è un’esperienza unica che vale la pena assaporare pienamente. Perché non pensare, allora, a un’attività creativa che permetta di trascorrere momenti piacevoli e rilassanti, e in più disegnare il Nostro bambino/a?
Il tempo trascorso disegnando è un tempo magico, in cui le emozioni sono libere di fluire. Ne consegue un’intensa sensazione di relax che fa bene alla donna, ma anche al piccino che cresce nel suo grembo ed è partecipe delle emozioni positive della madre.

Un’opportunità adatta a tutte
“Io non so disegnare!”.  In realtà, gli effetti benefici garantiti da questa attività non hanno alcun legame con il fatto di essere più o meno dotate per il disegno. L’approccio con questo tipo di esperienza deve essere lasciarsi guidare dalla spontaneità; lasciare spazio alla propria espressività senza giudizi e pregiudizi.

E perché no, condividere esperienze con altre mamme.

Il Corso Comprende

4 lezione di 2 ore ciascuna, materiale incluso

In qui attraverso un piccolo percorso di pittura, con la guida di una insegnante riuscirai a realizzare un’opera d’arte; la prima foto del tuo bebè, un ricordo indimenticabile che ora potrai anche disegnare.

Il materiale utilizzato  per la sicurezza delle mamme, sarà colori acrilici all’acqua, che non hanno nessun tipo di rischio.

Tutti i lunedì e mercoledì,orario 10-12

7 -9- 14 -16 Ottobre

4-6-11-13 Novembre

2-4-9-11 Dicembre

Il corso ha un costo di 100 euro, da pagare in una sola rata.

Materiale incluso

E’ previsto un minimo di 3 partecipanti.

Nell’eventualità non fosse raggiunto il numero minimo si può scegliere fra;

Partecipare al corso successivo o scegliere un altro corso presso il nostro laboratorio

Ottenere il rimborso completo di quanto pagato.