Corso: la tua ecografia in un’opera d’arte

//Corso: la tua ecografia in un’opera d’arte
Corso: la tua ecografia in un’opera d’arte2019-03-14T10:04:10+00:00

Project Description

Corso: La tua ecografia in un’opera d’arte

Arte e relax
La gravidanza è un’esperienza unica che vale la pena assaporare pienamente. Perché non pensare, allora, a un’attività creativa che permetta di trascorrere momenti piacevoli e rilassanti, e in più disegnare il Nostro bambino/a?
Il tempo trascorso disegnando è un tempo magico, in cui le emozioni sono libere di fluire. Ne consegue un’intensa sensazione di relax che fa bene alla donna, ma anche al piccino che cresce nel suo grembo ed è partecipe delle emozioni positive della madre.

Un’opportunità adatta a tutte
“Io non so disegnare!”.  In realtà, gli effetti benefici garantiti da questa attività non hanno alcun legame con il fatto di essere più o meno dotate per il disegno. L’approccio con questo tipo di esperienza deve essere lasciarsi guidare dalla spontaneità; lasciare spazio alla propria espressività senza giudizi e pregiudizi.

E perché no, condividere esperienze con altre mamme.

Il Corso Comprende

4 lezione di 2 ore ciascuna, materiale incluso

In qui attraverso un piccolo percorso di pittura, con la guida di una insegnante riuscirai a realizzare un’opera d’arte; la prima foto del tuo bebè, un ricordo indimenticabile che ora potrai anche disegnare.

Il materiale utilizzato  per la sicurezza delle mamme, sarà colori acrilici all’acqua, che non hanno nessun tipo di rischio.

Durata dal 1 Aprile al 10 Aprile ( orario 10-12)

Lunedì 1 Aprile

Mercoledì 3 Aprile

Lunedì 8 Aprile

Mercoledì 10 Aprile

Venerdì 12 appuntamento opzionale per truccarsi la pancia, orario da concordare con Laura

Il corso ha un costo di 100 euro, da pagare in una sola rata.

Opzionale un 5 appuntamento con Laura per la trucca pance, (include fotografie e set e omaggio)

Materiale incluso

E’ previsto un minimo di 5 partecipanti.

Nell’eventualità non fosse raggiunto il numero minimo si può scegliere fra;

Partecipare al corso successivo o scegliere un altro corso presso il nostro laboratorio

Ottenere il rimborso completo di quanto pagato.

INSEGNANTE

LAURAInsegnante
Laura Colangelo, in arte Rockandpainting.
Sono nata e cresciuta a Firenze, vengo da una famiglia di artigiani, ho sempre avuto il desiderio di creare, mescolare, mixare tecniche e sperimentare.
Abbraccio l’arte in tutte le sue forme e non mi precludo mai esperienze nuove. Tele, Argilla, cartapesta, lattice, resine, bicomponenti… qualsiasi materiale mi ispira. Una delle mie artiste preferite è Niki De Saint Phalle, alla
Quale mi ispiro profondamente.
Ho frequentato il liceo artistico e la scuola di Comics, ho fatto vari studi privati con gli artisti che mi ispiravano per approfondire tematiche che mi interessavano, ad esempio ho appena concluso il corso di puppets making con l’illustratore Stefano Bessoni. Nella vita mi occupo di pittura sotto varie forme: quadri, oggettistica handmade, murales e… pelle. La mia arte per eccellenza è il
Body painting con applicazioni di tecniche di effetti speciali, nel 2017 ho vinto il titolo di Campionessa Nazionale di pittura su pelle in categoria special fx. Ho lavorato con gli special fx per la Fox e Sky, negli stand fieristici di promozione telefilm.
Adoro anche il truccabimbo, faccio moltissime feste per bambini in cui propongo il mio trucco professionale ed i miei laboratori creativi e sono ospite in moltissimi negozi del territorio toscano col truccapancia (belly painting) l’arte di decorare la pancia della mamma in attesa, alla quale ho affiancato la riproduzione di quadri, rielaborati in chiave personale, delle ecografie
Vivo, insomma, coi pennelli tra le mani!

Nuovi Corsi

Contatto

Via Lino Chini 73 50019 Sesto Fiorentino

Phone: 3515514250

Web: www.resquaregroup.com

Articoli recenti